Sostienici
Con il 5X1000
L’attuale legislazione prevede che in occasione della dichiarazione dei redditi i contribuenti possano scegliere di destinare un importo pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) a favore di una Associazione di Volontariato.
La Pubblica Assistenza di Fidenza essendo una o.dv. (organizzazione di volontariato) rientra nell’elenco degli enti destinatari del contributo del 5 per mille.
Chi desidera aiutarci può apporre la propria firma nell’apposito riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” che figura sui modelli di dichiarazione (CUD; 730/1- bis; UNICO persone fisiche) indicando il codice fiscale dell’Associazione cui intende destinare direttamente la quota del
5 per mille.
Il codice fiscale della Pubblica Assistenza di Fidenza o.d.v è 82003150347
I lavoratori dipendenti che non hanno l’obbligo di presentare la denuncia dei redditi, potranno effettuare la scelta direttamente firmando l’apposito spazio del Cud consegnandolo poi al datore di lavoro.
Chi è tenuto alla presentazione di una denuncia dei redditi (modello 730 oppure modello Unico) potrà effettuare la scelta con le seguenti modalità:
b) modello Unico : effettuare la scelta compilando l’apposito spazio di tale modello
Con un'offerta
Con BONIFICO BANCARIO utilizzando il Codice IBAN IT54Z 06230 65730 0000 71097787
oppure puoi venire da noi in sede.
N.B. La tua offerta e’ deducibile dall’imposta sul reddito oppure è detraibile dal reddito. A tal fine è necessario conservare la documentazione relativa al versamento effettuato con metodo rintracciabile.
Diventando sostenitore
Puoi anche aiutarci facendo la tessera di SOSTENITORE e rinnovala annualmente.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.